Le mille città del Sud


menu Sud


Napoli

 

 

Castellammare di Stabia

 

Castellammare di Stabia è definita la "Metropoli delle acque, del climi e del mare". Sono 28 le sorgenti di acque minerali presenti in due stabilimenti termali. Le acque, per la loro varietà della composizione chimica, consentono di eseguire trattamenti termali di notevole efficacia terapeutica.

Trattamenti: Fanghi e bagni terapeutici, fanghi con bagni, docce di annettamento, bagni terapeutici, cure inalatorie, irrigazioni vaginali con bagni, irrigazioni vaginali, docce rettali, sordità rinogena, ventilazione polmonare integrata, cure idroponiche malattie urinarie, cure idropiniche, malattie gastroenteriche, centro FKT- centro estetico.

Composizione Acque: Cloruro sodiche - ipotoniche e sulfuree, ferrugginose carboniche, bicarbonato calciche. Patologie curate: dermatiti, reumatismi, artrosi, malattie dell’apparato respiratorio e urinario, otiti, sinusiti, calcolosi, dispepsia.

Come arrivare: le terme si raggiungono dall'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria, uscita di Castellammare di Stabia. Tel: 081 3913111 Fax: 081 8701035 Viale delle Terme 3/5 Castellammare di Stabia.


Pagine correlate

Centro Culturale e di Studi Storici "Brigantino - il Portale del Sud" - Napoli e Palermo admin@ilportaledelsud.org ®copyright 2008: tutti i diritti riservati. Webmaster: Brigantino.

Sito derattizzato e debossizzato