il sito del Pensiero Meridiano

Regolamento per collaborazioni, download, invio corrispondenza e materiale

Il download è ammesso solo laddove esplicitamente indicato nelle nostre pagine web, e si intende concesso per soli fini personali. E' vietato per fini di lucro. Chi scarica dal nostro sito, accetta la presente condizione quale vincolo essenziale.

E' vietata la riproduzione di testi ed immagini del Portale. Si ricorda al riguardo che la Legge protegge la proprietà intellettuale.

Per le collaborazioni, si fa presente che il nostro staff potrà apportare modifiche agli scritti.

I collaboratori accettano e condividono la scritta in calce alle pagine "Sito derattizzato e debossizzato".

Non vengono presi in considerazione messaggi pubblicitari e/o di propaganda politica, religiosa, commerciale, e/o provenienti da leghisti o berluscones.

"Brigantino- il Portale del Sud" compie alcuni controlli sul materiale che gli perviene dai collaboratori, ma non è responsabile della veridicità delle affermazioni contenuti nei testi trasmessi dai collaboratori, né della loro originalità né di errori/omissioni in essi eventualmente presenti. Ugualmente "Brigantino- il Portale del Sud" non è responsabile dell'originalità delle immagini trasmesse dai collaboratori, che con lo stesso atto di trasmettercele, se ne assumono direttamente la responsabilità, lasciandoci indenni e manlevati da qualsiasi richiesta, pretesa o addebito.


Chi ci scrive cede gratuitamente a "Brigantino - il Portale del Sud" il diritto d'uso non esclusivo del materiale trasmesso.

Il materiale trasmesso, pubblicato o meno nel sito, non sarà restituito, né potrà essere pretesa la cancellazione di una pagina web già realizzata con detto materiale.


Nulla è dovuto al/dal Portale del Sud. Gli aggiornamenti del sito hanno cadenza bimestrale, comunque soggetti alla disponibilità del webmaster.

Il tempo di permanenza nel web delle pagine realizzate con il materiale inviatoci è stabilito unilateralmente dal Portale del Sud, che potrà rimuoverlo o cancellarlo dal sito in qualsiasi momento e senza darne avviso previo.


La rubrica dei casati del Sud è stata ideata e realizzata da Ciro La Rosa (templar4@alice.it) in circa 10 anni di ricerche, ed è in continuo arricchimento. Non verranno pubblicate storie di casati elaborate da altri autori, mentre sarà possibile contattare il La Rosa affinché esamini il materiale proposto e lo integri eventualmente nella rubrica.


Chi ci scrive, accetta le presenti condizioni.


Copyright

In ottemperanza alla legge 7 marzo 2001, n. 62, si dichiara che questo sito non viene aggiornato ad intervalli regolari, pertanto esso non è assimilabile alla categoria dei periodici e dei prodotti editoriali con diffusione pubblica a periodicità regolare e non ha carattere commerciale. I diritti (copyrights) relativi ai testi ed alle immagini riprodotti sono dei legittimi detentori.

Brigantino – il Portale del Sud

Centro Culturale e di Studi Storici "Brigantino- il Portale del Sud" - Napoli e Palermo

admin@ilportaledelsud.org ®copyright 2014: tutti i diritti riservati. Webmaster: Brigantino.

Sito derattizzato e debossizzato