Pensiero Meridiano

 

Un grumo di sangue di Padre Pio si appresta ad approdare a Cava De' Tirreni

«Ci sono due infiniti: l'universo e la stupidità dell'uomo, e della prima non sono sicuro.» Albert Einstein

Cava de' Tirreni (Salerno) - Un memorabile appuntamento spirituale è stato programmato a Cava de' Tirreni per il prossimo 25 giugno 2009: la Parrocchia di Sant'Alfonso custodirà, per un giorno, una reliquia di San Pio, cioè un grumolo di sangue prelevato dalle sue stimmate. Per questo evento è prevista un grandissima affluenza di fedeli dall'Antartide, dal Polo Nord, dalla Groenlandia, dalla Cina, dalle isole Fiji, dalla Cambogia, dallo Zimbawe e, soprattutto, dalla Patacconia.

L'evento è stato annunciato con soddisfazione dal neo parroco della Chiesa di Sant'Alfonso, don Gioacchino Lanzillo, che ha assicurato che "sarà un momento di intensa spiritualità e di coinvolgimento emotivo". Il Consiglio dei Ministri, dopo aver incluso la traslazione del grumo di sangue di San Pio tra i "grandi eventi italiani del 2009", ha stanziato 2.800 milioni di euro che saranno gestiti in parte dalla Protezione Civile e in altra parte dalla Parrocchia.

Per scongiurare l'intervento di orde di vampiri Transilvani, Guido Bertolaso ha programmato la spesa di 1.100 milioni di euro per l'acquisto, la distribuzione e la collocazione strategica di trecce di aglio e di crocifissi "benedetti" nel territorio di Cava dei Tirreni. Il Ministro Roberto Calderoli ha preannunciato che durante l'evento saranno distribuiti gratuitamente ai fedeli sanguinacci di maiale (* vedi nota). "Abbiamo scelto i sanguinacci di maiale - ha soggiunto il Ministro - non solo perché sono in evidente sintonia col grumo miracoloso del Santo Pio, ma anche perché i sanguinacci rappresentano un deterrente e un valido baluardo contro possibili infiltrazioni islamiche. Ho già messo a disposizione della Parrocchia il mio maiale e tutti i maiali leghisti per la preparazione di almeno 8 tonnellate di sanguinacci".

(*) Ricetta del sanguinaccio "Crema di sangue di maiale e cioccolato":

Ingredienti: 1/2 litro di latte; 500 gr di zucchero;50 gr di farina; 1/2 litro di sangue di maiale liquido (preferibimente leghista);100 gr di cacao; cannella; vaniglia; cedro candito. Preparazione: Ponete in un recipiente il cacao, lo zucchero e la farina, aggiungete il latte, il sangue di maiale e fate cuocere a fuoco lento mescolando continuamente. Togliete il sanguinaccio dal fornello e fatelo raffreddare. Unite la cannella, il cedro a pezzettini e la vaniglia. Servitelo accompagnato da biscottini.

axteismo@yahoo.it

"Mi scusi, per trovare Dio?" domandò il piccolo maialino

Un libro per tutti quelli che non se la bevono

"Dateceli dai cinque ai dieci anni e saranno nostri per tutta la vita" affermava de Maistre riferendosi ai bambini. La dice lunga sull'abominevole e vergognoso indottrinamento religioso imposto ai bambini inducendoli a credere a personaggi di fantasia come fossero veri, come se il personaggio di fantasia denominato "dio" esistesse davvero. Axteismo consiglia ai genitori, nonni e zii di regalare questo libro ai propri bambini per metterli in guardia dalle menzogne che li attendono in agguato. Il piccolo maialino e il piccolo riccio avevano sempre creduto di non poter stare meglio di come stavano. Ma poi trovarono un manifesto, sul quale c'era scritto: "A chi non conosce Dio manca qualcosa!" Così si misero in cammino, per cercare Dio... Una divertentissima storia per grandi e piccini! Indicata per tutti quelli che non se la bevono... Salvato il piccolo maialino dalla censura del Ministro tedesco per la Famiglia. In Italia il libro è pubblicato e disponibile dall'editore www.asterios.it è stato al primo posto di Amazon.de nella sezione libri per bambini e ragazzi.

Scheda del libro:

"Mi scusi, per trovare Dio?", domandò il piccolo maialino

Un libro per tutti quelli che non se la bevono

di Michael Schmidt-Salomon & Helge Nyncke

Asterios Editore www.asterios.it tel. 040.3403342. Cartonato formato 170x240 tutto a colori. ISBN: 9788895146133

"Pensi al deprimente contrasto tra la radiosa intelligenza di un bambino sano e la debolezza intellettuale dell'adulto medio. È proprio possibile che una parte notevole di colpa in questa relativa atrofia l'abbia l'educazione religiosa?" (Sigmund Freud, L'avvenire di un'illusione)

"Se un libro e una testa si scontrano, e quello che ne esce è un rumore sordo, è sicuramente colpa del libro?" (Georg Christoph Lichtenberg)

Trasmesso da axteismo.press5@yahoo.it 23 aprile 2009

Nove miliardi di Euro

risparmiamoli subito!

basta una firma!

Axteismo - Movimento Internazionale di Libero Pensiero

Questa lettera è rivolta anche a tutti i cittadini al fine di incoraggiarli e stimolarli affinché diventino veri Cittadini della Repubblica Italiana e non sudditi servi genuflessi alla Pontificia Italia Papalina.

Lettera aperta a:

Giorgio Napolitano

Presidente della Repubblica

Palazzo del Quirinale

00187 Roma

Silvio Berlusconi

Presidente Consiglio dei Ministri

Palazzo Chigi, Piazza Colonna 370

00186 Roma

Illustri Signori Presidenti,

confidando nella lungimiranza e nell'obiettività delle EE. VV., questa lettera aperta è stata scritta da esperti nel settore economico e legale aderenti al movimento internazionale di libero pensiero "Axteismo", allo scopo d'informare il Cittadino Italiano sulla realtà dei fatti riguardo argomenti, evidentemente, noti a pochi ovvero noti, ma in maniera molto poco precisa.

Nel delicato e difficile momento in cui si trova il Paese e i Cittadini e davanti alla terribile congiuntura prevista per tutto il 2009 e oltre, riteniamo sia necessario intervenire subito con misure straordinarie e drastiche. Non ci stiamo riferendo a ulteriori tagli delle spese o a nuove tasse, perché ormai la coperta è fin troppo corta. Nemmeno stiamo pensando a lotte all'evasione fiscale o di gestione degli sprechi, perché forniscono risultati in tempi troppo lunghi.

Ci stiamo riferendo a quelle agevolazioni concesse e stipulate illo tempore nel Concordato fra lo Stato Italiano e lo Stato del Vaticano nel 1984. Quegli accordi hanno consentito alla Chiesa Cattolica, nella fattispecie allo Stato del Vaticano, di ottenere, sin dal 1984, una imponente quantità di denaro pubblico di tutti i Cittadini italiani, agevolazioni spropositate ed esenzioni dalle tasse italiane, mancati contributi, togliendo così enormi risorse monetarie al Popolo Italiano che, per il solo 2008, sono valutabili attorno a:

NOVE MILIARDI DI EURO!

A questa cifra di nove miliardi di Euro si arriva sommando l'Ottopermille, più le esenzioni da ICI (quando era prevista), IRAP, IRES, mancate tasse su tutte le donazioni a diocesi, mancati gettiti, esenzioni sul business dei pellegrinaggi (40 milioni di pellegrini ogni anno) esenzioni sul business ricettivo alberghiero ecclesiastico, depositi e trasferimenti monetari di probabili evasori italiani presso la banca del Vaticano IOR, fondi donati dallo Stato Italiano per gli insegnanti di religione e così via. Tutto questo peraltro in barba ai regolamenti dell'Unione Europea sugli aiuti di Stato. Lo Stato del Vaticano è uno Stato estero, ma stranamente può operare a suo piacimento su tutto il territorio italiano, come fosse a casa propria e agisce ed opera anche sollecitando e imponendo certe leggi al Parlamento italiano. Tutto questo grazie al Concordato in essere tra Stato Italiano e Stato del Vaticano.

Questa situazione inaccettabile è ingiusta nei confronti dei Cittadini italiani, i cui interessi dovrebbero avere la priorità, essendo il Popolo l'unico Sovrano della Repubblica Italiana.

Non è giusto che i poveri pensionati, troppo spesso abbandonati a se stessi, le famiglie indigenti e di medio livello, i disoccupati, i lavoratori precari, i giovani, debbano fare enormi sacrifici, non poter arrivare alla metà del mese, o non poter pagare i mutui, quando enormi risorse e montagne di soldi vanno a chi è già enormemente ricco come lo Stato del Vaticano.

È dinanzi agli occhi di tutti che la evidente mancata capacità dei governi nella gestione di passaggio LIRA-EURO, dei prezzi sul mercato abbiano peggiorato di molto la qualità di vita degli italiani. La mancata capacità di controllo da parte della Banca d'Italia e della Consob sulle azioni delle banche hanno permesso la diffusione dei titoli-spazzatura: i mutui e i costi insostenibili hanno fatto il resto. La recente dilagante crisi speculativa mondiale del 2008 ha impoverito i cittadini e scoraggiato gli investimenti. In ultimo, e forse la più grande delle catastrofi, sono le conseguenze dovute al "SIGNORAGGIO", che hanno costretto tutti quanti al perenne indebitamento senza soluzione, creando una sorta di "moderna schiavitù".

Signori Presidenti, alla luce di questa grave situazione, riteniamo sia ormai indispensabile abrogare con la massima urgenza il Concordato che fu stipulato tra lo Stato Italiano e lo Stato del Vaticano e cancellare ogni agevolazione e privilegio ad esso correlata - ed ecco che, come per magia,

NOVE MILIARDI DI EURO CHE OGNI ANNO

lo Stato del Vaticano ottiene dallo Stato Italiano, grazie al Concordato, tornerebbero a beneficio dei servizi sociali dei Cittadini italiani, specialmente quelli bisognosi, rispettando così anche le regole UE. Siamo sicuri che Joseph Ratzinger, capo dello Stato del Vaticano, il quale predica la carità, l'accoglienza, l'umiltà, l'aiuto ai bisognosi, certamente capirà le necessità degli italiani e che i tempi sono cambiati per tutti e non se ne avrà a male, ma sarà ben contento di non incassare più i

NOVE MILIARDI DI EURO ANNUI

dallo Stato Italiano. nove miliardi di euro rappresenta 1/4 della legge finanziaria. Dal 1984 ad oggi allo Stato del Vaticano abbiamo regalato la stratosferica cifra di oltre duecentodiciotto miliardi di euro. Con la somma di denaro pubblico di

DUECENTODICIOTTO MILIARDI DI EURO

da poter spendere tutti noi cittadini avremmo ora ospedali modernissimi e funzionanti, abitazioni per tutti in abbondanza, scuole pubbliche, asili pubblici, case di riposo accoglienti per anziani, assistenza gratuita ad anziani e a disabili, parchi pubblici accoglienti, università e ricerca scientifica molto competitive, strade sicure e tanto altro.

D'altronde lo Stato del Vaticano - solo in Italia nelle diocesi - possiede oltre 250.000 immobili e ricchezze per un valore stimato di oltre 95 (novantacinque) miliardi di euro, mentre molte famiglie italiane non hanno nemmeno una casa propria, altre non hanno nulla e, come sappiamo bene, le preghiere non danno un tetto, non pagano le bollette e tanto meno danno da mangiare.

Signori Presidenti che ci rappresentate, riteniamo che questa lettera sia da Voi recepita nel bene comune di tutti noi Italiani, auspicando che vengano davvero prese da Voi quelle misure economiche ormai indispensabili e pressanti per l'intera comunità italiana, decidendo cioè di cancellare il Concordato tra Stato Italiano e Stato del Vaticano.

Distinti saluti.

Axteismo - Movimento Internazionale di Libero Pensiero http://nochiesa.blogspot.com

Aprile 2009

Invitiamo tutti i Cittadini a manifestare la propria indignazione per il Concordato tra Stato Italiano e Stato del Vaticano inviando lettere di dissenso al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio nelle quali si chieda l'abrogazione del Concordato. Per il bene di tutti i Cittadini e il futuro dei nostri figli e nipoti è indispensabile che lo spreco di denaro pubblico, causato dal Concordato, cessi per sempre.

«La prova inconfutabile dell'inesistenza di dio

è l'esistenza della Chiesa cattolica.»

Luigi Tosti, magistrato

Considerato l'attuale gravissimo stato di censura e di manipolazione delle informazioni da parte dei media, si invita alla massima pubblicazione e diffusione.

Richiedi il modulo gratis di Sbattezzo Cancellazione dalla Chiesa cattolica a: axteismo@yahoo.it

Richiedi gratis tutti i documenti di Axteismo, circa 70 email, scrivendo a: axteismo@yahoo.it

Aiutaci ad ingrandire Axteismo invitando i tuoi amici ad iscriversi alla nostra Newsletter scrivendo a: axteismo@yahoo.it

Sbattezzo

Cancellazione dalla Chiesa cattolica

In molti hanno chiesto alla redazione di Axteismo come ci si sbattezza e ci si cancella dalla setta della Chiesa cattolica. Facilissimo! Ecco il modulo fac simile (allegato, file doc zippato)da compilare e spedire alla parrocchia. Non è necessario spiegare al prete-stregone motivazioni o cose simili. Egli deve soltanto eseguire e soddisfare la tua richiesta entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione della raccomandata. Tu richiedente dovrai ricevere una lettera nella quale il prete-stregone dichiara l'avvenuta cancellazione dalla sètta della Chiesa cattolica. Se il prete-stregone facesse il furbo o lo gnorri non esaudendo la richiesta può essere denunciato alla Procura della Repubblica. Se il prete-stregone affiggesse nella bacheca pubblica parrocchiale la tua richiesta di Sbattezzo Cancellazione dalla setta della Chiesa cattolica, come una sorta di messa al bando, può essere denunciato alla Procura della Repubblica con relativa richiesta di risarcimento danni subiti e gli si può fare un esposto alla magistratura in base alla Legge del Diritto alla Privacy.

Il tempo della caccia alle streghe e agli eretici è finito! Fai girare questo modulo tra i tuoi amici e conoscenti così apprenderanno anche loro che basta un semplice foglio di carta per chiudere per sempre coi preti-stregoni-vescovi-maghi-cardinali-cartomanti-papi del Vaticano e con la loro "setta malefica e perniciosa" come affermavano Giuseppe Flavio, Plinio il Giovane e Svetonio, togliendo loro alla radice e per sempre il potere che, con inaudita arroganza e violenza, si sono presi da soli.

Ci risulta che per l'evento qualche sbattezzato-cancellato organizzi anche una bella festicciola tra amici con tartine, pasticcini, caffè, the e torta. dopo tutto ci si libera di un malsano peso psicologico e sociale.

Auguri di Buon Sbattezzo da Axteismo!

Trasmesso da axteismo.press5@yahoo.it febbraio 2009

Axteismo Press l'Agenzia degli Axtei, Atei e Laici tel. +39 3393188116

Axteismo, No alla chiesa, no alle religioni

Movimento Internazionale di Libero Pensiero

Dateci spazio in Tv per parlare e la Chiesa chiuderà bottega. Cerchiamo Fondazione o Università che sostengano studi e attività e Imprenditore-Editore che apra Tv satellitare libera. Axteismo vive grazie alle vostre donazioni, certamente sarà utile la tua piccola donazione di 25euro su PayPal http://nochiesa.blogspot.com. Per lasciti testamentari e donazioni di altro tipo prendere contatto.

Richiedi il modulo gratis di Sbattezzo Cancellazione dalla Chiesa cattolica a: axteismo@yahoo.it

Richiedi gratis tutti i documenti di Axteismo, circa 80 email, scrivendo a: axteismo@yahoo.it

Aiutaci ad ingrandire Axteismo invitando i tuoi amici ad iscriversi alla nostra Newsletter scrivendo a: axteismo@yahoo.it

Centro Culturale e di Studi Storici "Brigantino- il Portale del Sud" - Napoli e Palermo

admin@ilportaledelsud.org ®copyright 2009: tutti i diritti riservati. Webmaster: Brigantino.

Sito derattizzato e debossizzato